L’articolo del blog di oggi è rivolto a voi che dovete vendere un immobile.
Negli anni ho sviluppato una strategia che potrebbe interessarvi e vorrei condividerla, perché è necessario far passare un messaggio: vendere un immobile è una questione di metodo, questa è la prima regola che ho imparato.
Il metodo R7 nasce da un’esperienza ventennale nel settore immobiliare, che si sposa con le nuove tecnologie di comunicazione, volte a valorizzare ogni immobile da noi gestito.
- Primo step
Si parte con un’accurata valutazione del bene che dovete vendere e si stabilisce un prezzo. - Secondo step
Esaminiamo tutta la documentazione relativa ad esso.
Sapete che se la documentazione è in regola il potenziale acquirente è disposto a non lesinare sul prezzo offerto. - Terzo step
Proponiamo l’immobile sui canali tradizionali ancora efficienti, come le riviste e i portali immobiliari, ma sfruttiamo soprattutto i nuovi media.
Il nostro team di comunicazione valorizza il bene affidatoci, andando a promuoverlo efficacemente a quella fascia di mercato che a noi interessa, ovvero le persone che hanno la necessità di acquistare in quel momento quel determinato immobile! - Quarto step
Coincide col momento della mediazione, ovvero la fase decisiva: noi conosciamo perfettamente le regole del gioco!
Il metodo R7 vi garantisce il risultato della vendita immobiliare, facendovi vivere il benessere della trattativa, che significa una transazione immobiliare nella piena sicurezza e con la massima soddisfazione.
Noi vi garantiamo la cosa più importante: la riuscita.
Questo è possibile grazie al metodo R7, perché è una cosa che facciamo tutti i giorni.
Roberto Sette